Statistiche Web
SEI IN > VIVERE RIMINI > CRONACA
articolo

Rubano un bagaglio in stazione, subito rintracciati e denunciati

1' di lettura
32

Nel pomeriggio di venerdì 26 gennaio, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sezione Polizia Ferroviaria di Rimini ha denunciato in stato di libertà un cittadino italiano, rintracciato dopo aver commesso un furto aggravato ai danni di un giovane cittadino straniero che si trovava in città per motivi di lavoro ed era in procinto di prendere un convoglio per Bologna, per poi salire su un volo che lo avrebbe riportato nel suo Paese di provenienza.

In particolare, il derubato, accortosi del furto dei propri bagagli, ha immediatamente contattato il personale della Polizia Ferroviaria presente in stazione il quale, grazie al sistema di videosorveglianza presente all’interno dello scalo ed alla tempestività della segnalazione ricevuta, ha individuato i due autori del reato, riconoscendoli come frequentatori abituali della stazione.

Le ricerche immediatamente effettuate sia all’interno dello scalo che nelle immediate adiacenze hanno portato al rintraccio di uno dei due autori del fatto con ancora al seguito la refurtiva recuperata e restituita all’avente diritto, che ha manifestato grande riconoscenza per la soluzione rapida ed efficace della disavventura in cui è incorso. Anche il secondo autore del furto è stato denunciato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Rimini.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereRimini oppure aggiungere il numero 376.0317899 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivererimini o cliccare su t.me/vivererimini.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivererimini/ e Twitter: https://twitter.com/Vivererimini


Questo è un articolo pubblicato il 31-01-2024 alle 13:46 sul giornale del 01 febbraio 2024 - 32 letture






qrcode