Statistiche Web
SEI IN > VIVERE RIMINI > CRONACA
articolo

Trovato con più di 3 kg tra hashish e marijuana, arrestato

1' di lettura
58

Nella serata di sabato, personale della Questura di Rimini, nello specifico gli uomini della Squadra Mobile in servizio antispaccio nella zona di Viserba, notavano un uomo sospetto e procedevano a fermarlo.

Il giovane si mostrava nervoso ed agitato. Consegnava spontaneamente due involucri di hashish e marjuana per il peso complessivo lordo di grammi 48,00. L’immediata perquisizione nella flagranza di reato portava al rinvenimento, presso il domicilio dell’uomo di complessivi 3,324 kg. di hashish e marjuana.

Venivano inoltre rinvenuti due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento sottovuoto, banconote di vario taglio per il valore complessivo di oltre 2000 euro ed un dispositivo teaser completo di dardi e carica perfettamente funzionante.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Rimini.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereRimini oppure aggiungere il numero 376.0317899 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivererimini o cliccare su t.me/vivererimini.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivererimini/ e Twitter: https://twitter.com/Vivererimini


Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2024 alle 13:13 sul giornale del 31 gennaio 2024 - 58 letture

All'articolo è associato un evento






qrcode