Statistiche Web
SEI IN > VIVERE RIMINI > CRONACA
articolo

Lite per soldi, un uomo ferisce l'altro con un bastone di legno: arrestato

1' di lettura
32

Nelle ore serali di mercoledì 6 dicembre la Polizia di Stato di Rimini ha arrestato un cittadino indiano, per il reato di lesioni aggravate. Intorno alle ore 22.00 circa, è giunta una chiamata al Numero Unico di Emergenza, 112 -NUE nella quale un uomo riferiva di vedere dalla propria finestra un altro uomo, sanguinante dall’orecchio, che chiedeva aiuto.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato delle persone in strada, di cui una sanguinante dall’orecchio sinistro. Subito dopo, gli agenti venivano avvicinati da un uomo in forte stato di agitazione, il quale asseriva che il ferito si sarebbe introdotto nel suo appartamento, forzando la porta, sottraendogli la somma di 1.300 euro e la carta d’identità.

Il ferito, al contrario, riferiva di essere stato colpito con un bastone lungo circa 70 cm, poi rinvenuto al piano terra dello stabile, sporco di sangue.

A seguito dei controlli effettuati anche sentendo la versione di altri due inquilini dello stabile, gli agenti accertavano che tra i due uomini era nata una lite per motivi di denaro, a seguito della quale uno dei due aveva colpito l’altro ripetutamente utilizzando un bastone.

Per i fatti accaduti, il presunto autore delle lesioni veniva tratto in arresto e condotto in Questura in attesa del giudizio direttissimo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Rimini.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereRimini oppure aggiungere il numero 376.0317899 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivererimini o cliccare su t.me/vivererimini.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivererimini/ e Twitter: https://twitter.com/Vivererimini


Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2023 alle 16:14 sul giornale del 09 dicembre 2023 - 32 letture






qrcode