Statistiche Web

Si introduce all’interno di un hotel: arrestato

1' di lettura 18/09/2023 - Nella mattinata del 18 settembre 2023, personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino riminese già noto alle forze dell’ordine per il reato di Tentato furto in abitazione e denunciato in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Nello specifico, alle ore 08.40 circa, giungeva una chiamata al Numero Unico di Emergenza 112 - NUE, nella quale il richiedente segnalava di aver bloccato una persona che si era introdotta all’interno di un hotel.

I poliziotti prendevano contatti con il richiedente, dipendente dell’hotel attualmente chiuso, il quale riferiva che mentre si trovava nella sua camera da letto attigua alla reception, udiva dei rumori provenienti dalla hall dove si portava immediatamente e individuava un uomo mentre cercava di aprire una valigetta; il giovane alla domanda su cosa stesse facendo lì, dopo essere uscito da una finestra, riferiva di essere un vicino e che si era insospettito vedendo la finestra aperta e preoccupato era entrato per verificare che fosse tutto a posto.

Successivamente si dava alla fuga ma, inseguito dal dipendente dell’hotel veniva bloccato dallo stesso e dai poliziotti giunti prontamente sul posto mentre ancora si trovava a bordo di una mountain bike grigia che in seguito è stata posta sotto il vincolo del sequestro e veniva fatto salire a bordo della volante.

In considerazione dei fatti accaduti, l’uomo veniva tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella giornata odierna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Rimini.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317899 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivererimini o cliccare su t.me/vivererimini.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivererimini/ e Twitter: https://twitter.com/Vivererimini





Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2023 alle 19:49 sul giornale del 19 settembre 2023 - 14 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/esvu





qrcode