Statistiche Web

Sfanghiamola! Concerto di raccolta fondi per la Romagna allagata

1' di lettura 24/05/2023 - Sabato 27 maggio, dalle 17:00 alle 21:00, nel cuore di Rimini, in piazza Cavour, si terrà un concerto di raccolta fondi per sostenere le zone più interessate dall'alluvione che ha appena devastato la nostra Romagna.

Tutti i musicisti, i tecnici e i promotori lavoreranno gratuitamente per costruire un evento che nasce spontaneamente dal basso, ed è mosso dall'urgenza emotiva di unirsi in questi giorni cupi. Il ricavato di ogni birra bevuta e di ogni t-shirt acquistata andrà devoluto in toto alla Protezione Civile e all'associazione @TeamBòta che opera sul territorio romagnolo e assiste le popolazioni colpite dalle recenti alluvioni. Sarà disponibile anche una cassetta per una raccolta fondi diretta.

Si esibiranno artisti riminesi di diverse generazioni, ma soprattutto artisti provenienti dalle città romagnole più colpite. Insieme vogliamo incarnare una Romagna unita e solidale, libera, luminosa e resistente. Sfanghiamola! è un progetto aperto: invitiamo tutte le altre città ad usarlo - se vorranno - creando così una rete comune di musica, cultura e solidarietà.

Si esibiranno FEDERICO MECOZZI FRANCESCO MUSSONI LUCA FOL SERGIO CASABIANCA CRISTA ESPANA CIRCO ESTE GIACOMO TONI LORENZO KRUGER RANGZEN DUO BUCOLICO MODER ANDREA AMATI LORENZO SEMPRINI








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2023 alle 07:00 sul giornale del 25 maggio 2023 - 18 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0yc





logoEV
qrcode