Statistiche Web

Interventi di manutenzione alla condotta dell’acqua sulla via Tonale

1' di lettura 17/03/2023 - Manutenzione alla condotta dell’acqua con ripristino della pavimentazione stradale sulla via Tonale: da lunedì prossimo, per 4 giorni, la chiusura della circolazione escluso i residenti nel tratto di via Tonale che va da via Bagli a via delle Piante.

Per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria, successivi a una rottura della condotta acquedottistica, si è reso necessario disporre nella via Tonale una temporanea regolamentazione della circolazione. Un intervento che prevede anche il successivo ripristino della pavimentazione stradale.

A partire dal lunedì 20 marzo - e fino al giovedì 24 - infatti è prevista la chiusura totale al traffico nel tratto della via Tonale che va dalla rotonda con la via Bagli, fino all’incrocio con via delle Piante. Un divieto di transito totale della circolazione, eccetto residenti, mezzi di soccorso e mezzi di polizia. L’accesso e il transito dei pedoni nel tratto interessato dai lavori, sarà comunque sempre garantito in totale sicurezza.

L’area sarà presidiata anche dalla Polizia Locale, per consentire una maggiore fluidità della circolazione stradale negli incroci più sensibili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2023 alle 13:21 sul giornale del 18 marzo 2023 - 8 letture

In questo articolo si parla di attualità, rimini, Comune di Rimini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dX1v





logoEV
qrcode