Statistiche Web

Infrange il vetro di un furgone in sosta e preleva uno zaino: arrestato

1' di lettura 07/03/2023 - Nella mattinata del 4 marzo 2023 personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino marocchino, irregolare sul territorio nazionale per il reato di Furto aggravato e Falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sulla propria identità.

Alle ore 10.15 una volante veniva inviata in viale Tirrenia, poiché al Numero di Emergenza 112 - NUE era arrivata una chiamata nella quale veniva segnalato un uomo, che dopo aver rotto il vetro anteriore di un veicolo in sosta, prelevava uno zaino che era all’interno.

Il richiedente descriveva ai poliziotti il soggetto in questione e la sua direzione di fuga. Gli agenti, avvistato l’uomo, prontamente lo raggiungevano e lo bloccavano, con lo zaino della vittima ancora in spalla.

In considerazione dei fatti accaduti, l’uomo, un cittadino marocchino, veniva portato in Questura, e tratto in arresto. Inoltre, da ulteriori accertamenti si appurava che le generalità fornite non corrispondevano all’esatta identità personale.

Nella giornata odierna lo straniero veniva sottoposto al giudizio direttissimo, a seguito del quale gli veniva applicata la misura del Divieto di dimora nella provincia di Rimini.

Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Rimini.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317899 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivererimini o cliccare su t.me/vivererimini.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivererimini/ e Twitter: https://twitter.com/Vivererimini





Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2023 alle 14:35 sul giornale del 08 marzo 2023 - 46 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dV97





logoEV
qrcode