Statistiche Web

Guarisce dal covid e festeggia 100 anni, le congratulazioni e gli auguri a nonno Alfonso da parte dell’Amministrazione comunale.

1' di lettura 22/03/2022 - Lucidissimo e in perfetta salute - appena guarito dal covid - nonno Alfonso si rimesso in piedi è sì fatto trovare pronto per l’appuntamento della sua festa, organizzata per i suoi 100 anni dai tre figli Mariateresa, Daniele e Fulvia e le sue nipoti Federica, Alessia e Marta.

Una celebrazione importante svoltasi ieri al ristorante, dove lo ha raggiunto anche l’Assessore Mattia Morolli per congratularsi e consegnargli la lettera di auguri firmata dal Sindaco Jaiml Sadegholvaad.

Alfonso Fattori, riminese doc, di San Martino in Venti, è nato il 14 marzo del 1922, ha iniziato giovanissimo a fare il muratore, fino a mettersi in proprio, contribuendo in maniera a significativa a costruire la rimini del dopoguerra.

L’assessore Morolli, oltre alla lettera di congratulazioni per l’importante traguardo raggiunto gli ha consegnato, a nome dell’Amministrazione comunale, la medaglia del bimillenario dell'Arco d’Augusto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2022 alle 13:52 sul giornale del 23 marzo 2022 - 115 letture

In questo articolo si parla di attualità, rimini, Comune di Rimini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cT2t





logoEV