Statistiche Web

Pesaro: picchiati e rapinati dopo la discoteca, aggrediti due 20enni riminesi

1' di lettura 21/03/2022 - Un sabato notte da dimenticare per due 20enni riminesi dopo una serata passata in discoteca a Gabicce Mare.

La lite, l'inseguimento, l'aggressione e la rapina. Il tutto è iniziato all'interno della discoteca dove una coppia di giovani riminesi è venuta alle mani con due ragazzi stranieri.

A quel punto, per non avere problemi, i due romagnoli hanno deciso di uscire dal locale e dirigersi verso casa in auto. Ma il tragitto non è stato in solitaria, dietro loro è comparsa l'auto degli albanesi che hanno affiancato i riminesi costringendoli a fermarsi a Gabicce Mare.

Ne è scaturita una rissa con calci e pugni ed è spuntato fuori pure un cric che i due stranieri hanno utilizzato per spaccare il mezzo dei due 20enni, poi rapinati di cellulari e portafogli.

Le vittime, risalite in auto, si sono dirette al pronto soccorso di Rimini dove hanno ricevuto le cure del caso. I due 20enni hanno riportato ferite ed ecchimosi.

I medici hanno avvertito le forze dell'ordine che ora indagano. Preziose saranno le immagini delle telecamere di sorveglianza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Rimini.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317899 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivererimini o cliccare su t.me/vivererimini.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivererimini/ e Twitter: https://twitter.com/Vivererimini





Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2022 alle 09:48 sul giornale del 22 marzo 2022 - 129 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, rimini, gabicce, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cTFg





logoEV