Statistiche Web

Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, un arresto. Sequestrati 130 grammi di marijuana

1' di lettura 03/03/2022 - Prosegue l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti con un continuo monitoraggio su tutto il territorio comunale.

Si è conclusa martedì pomeriggio - con l’arresto di un cittadino italiano - un’altra delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che la Squadra Giudiziaria della Polizia Locale di Rimini porta avanti con un monitoraggio esteso su tutto il territorio comunale.

Questa volta le indagini e i servizi di pedinamento sono partite da alcune segnalazioni nella zona di Santa Giustina dove, nelle adiacenze di un'attività, era stato notato dai residenti un sospetto movimento di persone. Da lì sono partiti i controlli degli agenti in borghese che insieme alle divise della Polizia Locale di Santarcangelo di Romagna hanno dato esecuzione ad una perquisizione personale, e poi anche domiciliare, nell'abitazione di un giovane italiano. Una ricerca che ha confermato i sospetti con il rinvenimento di 130 grammi di marijuana, suddivisa in 23 dosi pronte per essere vendute, che il sospettato ha consegnato spontaneamente agli agenti nel momento della perquisizione presso la propria abitazione.

Insieme alla sostanza stupefacente gli agenti hanno trovato, e posto sotto sequestro, anche 2 bilancini di precisione e la somma di 130 euro, ritenuta provento dello spaccio. Il giovane, che è stato tratto in arresto con la denuncia di detenzione ai fini di spaccio, attualmente è stato sottoposto alla misura detentiva degli arresti domiciliari, in attesa di comparire per direttissima davanti al Giudice del Tribunale di Rimini.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Rimini.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317899 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivererimini o cliccare su t.me/vivererimini.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivererimini/ e Twitter: https://twitter.com/Vivererimini







Questo è un articolo pubblicato il 03-03-2022 alle 19:27 sul giornale del 04 marzo 2022 - 105 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cPvS





logoEV