Statistiche Web

Controlli di Polizia: 3 denunce per inottemperanza al Divieto di Ritorno nel comune

1' di lettura 01/03/2022 - Negli ultimi giorni la Questura di Rimini ha intensificato i controlli nel centro cittadino organizzando servizi straordinari di controllo del territorio volti a rafforzare l’attività di prevenzione e repressione dei reati.

L’attività si è svolta con particolare riferimento all’area di Piazzale Cesare Battisti, via Roma e zone limitrofe. Sono stati altresì svolti servizi mirati nelle zone del Centro Storico e del Mercato Centrale Coperto.

Il servizio ha visto la partecipazione sinergica delle Volanti della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna e dell’Unità Cinofila della Questura di Bologna.

L’attività si è chiusa con 3 persone denunciate all’autorità giudiziaria per i reati di inottemperanza al Divieto di Ritorno nel Comune di Rimini, inottemperanza al Divieto di Dimora, furto aggravato e inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il Territorio Nazionale. Due persone sono state segnalate alla locale Prefettura come assuntori di stupefacenti e, nel pomeriggio di mercoledì, un ragazzo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

In totale, solo negli ultimi tre giorni, sono state identificate 390 persone, di cui 131 con precedenti, e 135 veicoli.

Servizi mirati di controllo del territorio continueranno nelle prossime settimane, interessando non solo la zona della stazione e del centro storico ma anche i parchi cittadini e l’area di Rimini Sud.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Rimini.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317899 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivererimini o cliccare su t.me/vivererimini.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivererimini/ e Twitter: https://twitter.com/Vivererimini





Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2022 alle 14:10 sul giornale del 02 marzo 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cONw





logoEV