Statistiche Web

Arrestato 34enne destinatario di un ordine di carcerazione. Era alla guida di un'auto senza patente

1' di lettura 03/12/2021 - Nella nottata, la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto, un uomo di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora, destinatario di un ordine di carcerazione.

In particolare, alle 1.50 circa, una Volante percorrendo una via della zona Marina Centro, ha deciso di sottoporre ad un controllo un’autovettura con a bordo tre persone, ma alla vista della pattuglia il conducente del veicolo ha accelerato velocemente la marcia. Dopo un breve inseguimento, l’auto ha arrestato bruscamente la sua corsa, mentre il conducente, abbandonando rapidamente il mezzo, è stato prontamente raggiunto dagli agenti.

Nel tentativo di guadagnarsi nuovamente la fuga, l’uomo ha iniziato a scalciare ma è stato immediatamente bloccato dai poliziotti. Il 34enne, sottoposto ad accertamenti, è risultato essere destinatario di un ordine di carcerazione di 1 anno, 1 mese e 11 giorni di reclusione, emesso in data 24.11.2021 dal Tribunale di Nuoro. L’uomo, tratto in arresto, è stato anche denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e successivamente condotto presso la locale Casa Circondariale. Il veicolo invece è stato sottoposto a fermo amministrativo dal momento che il responsabile è stato trovato privo di abilitazione di guida poiché mai conseguita.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Rimini.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317899 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivererimini o cliccare su t.me/vivererimini.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivererimini/ e Twitter: https://twitter.com/Vivererimini






Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2021 alle 08:01 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 110 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxTP





logoEV