Statistiche Web

Cesenatico: trovato con la marijuana, segnalato 17enne di Rimini

carabinieri 2' di lettura 06/09/2021 - Nello scorso fine settimana, al termine di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere e delle violazioni delle norme tese al contenimento del covid-19, disposto dalla compagnia di Cesenatico nel territorio di competenza e svolto attraverso l'impiego di più pattuglie stazioni dipendenti e N.O.RM., sono state due le persone denunciate per il reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica”, una cittadina polacca di 42 anni, residente in provincia di Forli’, che sottoposta a controllo a Longiano in via Case Missiroli, dopo che in sella alla propria bicicletta era rovinata a terra provocando un incidente stradale senza feriti, medicata dal personale sanitario del 118, e’ risultata avere un tasso alcolemico pari a 1,94 g./L..

La bicicletta è stata sottoposta a sequestro. Denunciato anche un 41enne di Gatteo, sottoposto a controllo in via Campone Sala, dopo che alla guida della propria autovettura aveva provocato sinistro stradale senza feriti, sottoposto a controllo, risultava avere un tasso alcolemico pari a 1,88 g./L.. La patente di guida è stata ritirata, l’autovettura, di proprietà, sottoposta a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Due i giovani segnalati un 17enne della provincia di Rimini, il quale, controllato mentre transitava lungo la SS 16 in qualità di passeggero a bordo di un’auto condotta da un’altra persona, al termine di una mirata perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 3 grammi di marijuana e un 22enne di Gatteo, con precedenti penalmente, che, controllato da militari stazione carabinieri di Longiano mentre sostava in via Montalti a bordo della propria autovettura, alla vista dei militari ha gettato dal finestrino un involucro in cellophane che, prontamente recuperato dagli operanti, e’ risultato contenere 2 grammi di eroina. La patente di guida è stata ritirata.

Tre le patenti di guida ritirate, 11 infrazioni al codice della strada contestate, 5 perquisizioni personali e/o veicolari effettuate, 136 persone controllate.

Continueranno i quotidiani servizi preventivi disposti da questa compagnia, intensificati nell’arco orario serale e notturno, al fine di prevenire la commissione di reati predatori e fenomeni di violenza nei luoghi di aggregazione giovanile.






Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2021 alle 11:32 sul giornale del 07 settembre 2021 - 135 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chPc





logoEV