È l'aquapark galleggiante più grande del mondo: apre a Rimini Boabay

Un luogo di divertimento spettacolare e inedito nel suo genere, che aprirà i battenti il 9 luglio e fino all'11 settembre sarà a disposizione di grandi e piccini con 190 gonfiabili, scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme e un iceberg da scalare alto più di 4 metri.
Boabay ha scelto di affiancarsi a partner nazionali e internazionali, da Hello Kitty, a Motta fino al gemellaggio con Mirabilandia.
A vestire lo staff di 25 super bagnini sarà proprio Casa del Costume, partner tecnico ufficiale scelto e voluto dal parco per la consolidata esperienza nel settore Beachwear e non solo..
Una nuova avventura che rilancia la prestigiosa realtà Senigalliese in una dimensione sempre più internazionale e a contatto con un vero e proprio collettore di presenze e nuove tendenze come Rimini e la sua spiaggia.
E non finisce qui, perché il nuovo connubio Boabay - Casa del Costume porterà tantissime nuove iniziative condivise tra i due Partners, divertenti attività di street marketing e vantaggi reciproci per tutti coloro che vorranno tuffarsi o saltare nell'aquapark più grande al mondo con un outfit mare firmato Casa del Costume.

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-07-2016 alle 11:03 sul giornale del 02 luglio 2016 - 1014 letture
In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, casa del costume
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ayIV
Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale