Statistiche Web

Fontana: la stufa che riscalda e non inquina

1' di lettura 09/09/2020 - Fontana Calore è il marchio di Fontana Forni, azienda produttrice dei migliori forni a legna, che si occupa del riscaldamento a pellet.

Le stufe, progettate e prodotte nella ditta di San Lorenzo in Campo, si contraddistinguono per le alte prestazioni calorifiche, raggiungono un rendimento pari al 97,1 % con minimi consumi di combustibile, riducono le emissioni di polveri sottili di oltre il 70% per il rispetto ecologico e sono progettate per garantire una perfetta affidabilità e sicurezza.

Possiedono i più alti requisiti a livello europeo in linea con le più importanti e restrittive normative in materia di rispetto ambientale, consentendo di accedere a tutti i bonus statali.

Il team di tecnici è costantemente al lavoro per migliorare tutti i rendimenti, sia per aumentare l’efficienza energetica che per ridurre l’inquinamento atmosferico.

Sono disponibili sia a ventilazione forzata che canalizzata, nelle versioni idro, alcuni modelli, sono provvisti anche di ventilazione frontale.

A completare la gamma ci sono le caldaie a pellet che consentono di riscaldare sia l’acqua per il riscaldamento domestico che l’acqua per l’uso sanitario.


Fontana Forni
Via G. di Vittorio, 6
61047 S. Lorenzo in Campo PU

0721 776697








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-09-2020 alle 18:12 sul giornale del 10 settembre 2020 - 163 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvvz