Statistiche Web

Le telecamere di Rai News 24 a Rimini per una puntata di 'Cammina Italia' dedicata al turismo

1' di lettura 22/05/2020 - Come si stanno preparando gli operatori del turismo alla ripartenza? Il turismo del 2020 potrà offrire agli italiani un modo diverso per trascorrere le vacanze? In che modo potremo andremo in spiaggia o alloggiare in un albergo? Come si stanno attrezzando gli operatori turistici, per riuscire comunque ad offrire ai turisti una vacanza piacevole, rilassante e soprattutto sicura?

Di questo e altro si parlerà nella puntata di “Cammina Italia” che andrà in onda oggi, sabato 23 maggio, alle ore 14:30 su Rainews24. Si affronteranno inoltre, tematiche come il turismo escursionistico, quello in bicicletta o a piedi seguendo le orme di San Francesco e quali saranno le misure di sicurezza che verranno adottate per i turisti disabili.

Un reportage che partirà da Rimini nel giorno della grande riapertura delle spiagge e che si spingerà fin all'entroterra, raggiungendo il borgo di San Leo, per illustrare il "turismo possibile" ai tempi del coronavirus.

Tante le voci ascoltate dal giornalista Alfredo Di Giovanpaolo: Maurizio Ermeti presidente del Forum Piano Strategico, Mauro Vanni presidente cooperativa balneari Rimini sud, Eugenio Giovanardi di Emotion Bike, Franco Boarelli Presidente Cammino di San Francesco, Francesca Berardi Operatrice turistica di San Leo, Fabrizio Fabbri albergatore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2020 alle 20:58 sul giornale del 23 maggio 2020 - 147 letture

In questo articolo si parla di attualità, rimini, Comune di Rimini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmgW