Statistiche Web

2 agosto 2020

1 agosto 2020


...

La Polizia di Stato di Rimini, nella giornata di giovedì, ha tratto in arresto un cittadino originario della Guinea, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, è stato anche denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione di un telefono e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.



...

Non si fermano le grandi serate targate Modà Music Dinner Club di Gradara. Prosegue la stagione estiva del celebre locale della riviera, stagione ricca di eventi musicali, divertimento e grandi ospiti. Questa sera è il turno di Stefano Ligi...


31 luglio 2020



...

E’ stato con un’operazione congiunta degli agenti del reparto mobile e della polizia giudiziaria della Polizia locale di Rimini che ieri è stato identificato e denunciato a piede libero un quarantenne siciliano, ma da lungo tempo residente a Rimini, mentre stava cedendo alcune dosi di marijuana a due ragazzi maggiorenni nel parco Maria Callas, a mare della ferrovia.


30 luglio 2020

...

I forni a legna Fontana a cottura diretta permettono di raggiungere elevate temperature in breve tempo e con pochissima legna garantendo la cottura della pizza in soli 4 minuti. La volta realizzata in acciaio inox di grande spessore, coibentata con fibra ceramica e lana di roccia naturale...







29 luglio 2020




28 luglio 2020






27 luglio 2020

...

Quest'anno l'evento per le famiglie più amato dell'estate deve necessariamente cedere il passo alle normative anti-Covid: The Magic Castle Gradara slitta ad agosto 2021, ma grandi e piccini non restaranno delusi perché Gradara ha in serbo per loro una fantastica sorpresa: ecco arrivare al suo posto Il Piccolo Magic Gradara, tre Serate Magiche al Castello con la direzione artistica di Marcello Franca, organizzate dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Gradara, dedicate a tutti i bambini e a tutti gli adulti che restano sempre un po’ bambini.





25 luglio 2020




...

Tornano le grandi serate targate Modà Music Dinner Club di Gradara. Il celebre locale della riviera sta entrando nel vivo della stagione estive grazie ad una serie di eventi ricchi di musica, divertimento e grandi ospiti. Il mese di luglio è pronto a chiudersi col botto...


24 luglio 2020

...

Lo scorso 18 luglio, nel corso dei servizi antiabusivismo condotti quotidianamente dalla Polizia di Stato, era stato fermato presso il mercato coperto cittadino e, per darsi alla fuga, non si era fatto scrupolo di aggredire, in maniera oltremodo violenta, come aveva già fatto molte altre volte, due Vigili Urbani ed un Poliziotto, mandando quest’ultimo al Pronto Soccorso dopo un forte trauma alla testa.



...

Allo sport non si può rinunciare, specie se rischiano di farlo i più giovani. Arrivano 22mila voucher regionali da 150 euro a famiglia - 200 per quelle con due figli, 250 con tre e 2mila voucher da 150 euro a figlio per quelle con 4 o più) per consentire ai nuclei con redditi medio-bassi di sostenere le spese di iscrizione dei propri ragazzi e ragazze alle attività sportive.



23 luglio 2020

...

Nella giornata di martedì personale della Sottosezione della Polizia Stradale di Riccione al casello dell’autostrada di Rimini Nord durante controlli specifici sull’autotrasporto ha sorpreso due conducenti che da una verifica rigorosa dei dati contenuti nel cronotachigrafo digitale di bordo faceva sorgere, al personale operante, dubbi sulla regolarità di funzionamento del dispositivo in particolare risultavano sospette numerose interruzioni di corrente non giustificate né dal conducente né dall’attività del mezzo.




22 luglio 2020

...

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Rimini, con la collaborazione del G.I.C.O. di Bologna e dei colleghi di altri 14 Comandi Provinciali, hanno dato l’avvio martedì 21 luglio, alle prime luci dell’alba, ad una vasta operazione di polizia denominata “DARKNET”, in Emilia Romagna ed in contemporanea Campania, Calabria, Lazio, Lombardia, Marche, Basilicata e Piemonte, che ha disarticolato un’associazione criminale di matrice camorristica; con base nella Bassa Romagna – in particolare nella città di Cattolica, ma con ramificazioni e interessi economici anche in altre Province (Avellino, Napoli, Salerno, Potenza, Matera, Pesaro-Urbino, Forlì- Cesena, Parma, Torino, Milano), con al vertice personaggi legati al clan dei Sarno e dei Casalesi, rispettivamente egemoni sul quartiere “Ponticelli” di Napoli e nell’Agro Aversano (CE).