Statistiche Web

Celli c'è, il nuovo brand che illumina l'estate e accende la movida

2' di lettura 03/07/2019 - Serate a tema, divertimento, musica, buon cibo. Tutto questo, oggi, è racchiuso sotto un solo marchio: “Celli c’è”. Un’agenzia in grado di venire incontro alla propria voglia di spensieratezza. Il punto di riferimento per chi organizza feste, gestisce locali e lavora nel business della movida.

Dalle feste di compleanno a quelle in maschera, dagli addii al celibato o al nubilato fino alle feste in maschera e le grandi cene, passando per gli eventi di grido. Sono soltanto alcuni degli appuntamenti organizzati da “Celli c'è”, sempre rigorosamente in location di primissimo livello. Servizi ad hoc per ogni occasione, personalizzabili sotto ogni aspetto a seconda delle proprie esigenze. L’agenzia sa creare da zero le serate più diverse, sempre all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Tra i fuori all’occhiello di “Celli c’è” ci sono proprio le serate a tema. L’agenzia promette la migliore organizzazione possibile, oltre a una comunicazione efficace e capillare in grado di trasformare ogni occasione di divertimento in un appuntamento imperdibile. L’agenzia propone anche grandi notti all’insegna della musica. Dagli anni ’70 agli ’80, senza dimenticare le magiche sonorità dei ’90. E poi le cene, situazioni in cui il buon cibo è di casa, con proposte gastronomiche che lasciano il segno. Occasioni di convivialità, per incontrarsi con i propri amici o per conoscere persone nuove. La movida, con “Celli c’è”, diventa tutta un’altra cosa.

Lo dimostra il prestigio degli appuntamenti organizzati e proposti finora. Il segreto è avere collaboratori di alto profilo, anche per garantire un intrattenimento di qualità. Fondamentali anche le location a disposizione, tutti luoghi fantastici che fanno da cornice ai grandi eventi di “Celli c'è”. In collaborazione con lo staff dei diversi locali, l’agenzia offre servizi su misura e sempre di altissimo livello.

“Celli c’è” è tutto questo e molto di più. È il nuovo brand del divertimento, della movida, della musica e della condivisione. È il modo innovativo per sentirsi vip, e per trascorrere serate indimenticabili in posti bellissimi tra i grandi personaggi dello spettacolo. “Celli c’è” è l’agenzia per i grandi eventi ideata da Luigi Celli, punto di riferimento per la comunicazione pubblicitaria a livello provinciale e regionale. “Pubblicelli” è la sua agenzia. “Celli c’è”, ora, rappresenta un ulteriore passo avanti, per soddisfare anche le esigenze del pubblico più raffinato grazie a eventi ad hoc. Poi c’è la sua ulteriore evoluzione: “Celli Dance”, specializzata nella proposta di notti in musica per divertirsi alla grande.

Contatta ora l’agenzia per ottenere ulteriori informazioni sui servizi offerti, o magari per un preventivo gratuito. Basta chiamare il numero 337645768, oppure consultare il sito www.cellice.it. Celli c’è. E tu?








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-07-2019 alle 10:44 sul giornale del 04 luglio 2019 - 168 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9fy