Statistiche Web

È l'aquapark galleggiante più grande del mondo: apre a Rimini Boabay

01/07/2016 - È nel mare di Rimini, a 100 metri dalla spiaggia davanti agli stabilimenti balneari dal 53 al 58, si chiama Boabay ed è l’aquapark galleggiante più grande del mondo, la cui struttura è composta da gonfiabili modulari che creano la scritta #Iloverimini visibile anche dal satellite.

Un luogo di divertimento spettacolare e inedito nel suo genere, che aprirà i battenti il 9 luglio e fino all'11 settembre sarà a disposizione di grandi e piccini con 190 gonfiabili, scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme e un iceberg da scalare alto più di 4 metri.

Boabay ha scelto di affiancarsi a partner nazionali e internazionali, da Hello Kitty, a Motta fino al gemellaggio con Mirabilandia. 

A vestire lo staff di 25 super bagnini sarà proprio Casa del Costume, partner tecnico ufficiale scelto e voluto dal parco per la consolidata esperienza nel settore Beachwear e non solo.. 

Una nuova avventura che rilancia la prestigiosa realtà Senigalliese in una dimensione sempre più internazionale e a contatto con un vero e proprio collettore di presenze e nuove tendenze come Rimini e la sua spiaggia. 

E non finisce qui, perché il nuovo connubio Boabay - Casa del Costume porterà tantissime nuove iniziative condivise tra i due Partners, divertenti attività di street marketing e vantaggi reciproci per tutti coloro che vorranno tuffarsi o saltare nell'aquapark più grande al mondo con un outfit mare firmato Casa del Costume. 

 





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-07-2016 alle 11:03 sul giornale del 02 luglio 2016 - 938 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, casa del costume

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/ayIV

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


Ma quindi la senigalliese Casa del Costume si trasferisce a Rimini?