Statistiche Web

23 dicembre 2014

19 dicembre 2014


14 dicembre 2014

...

Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Viserba durante un servizio di controllo del territorio hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rimini, due ucraini resisi responsabili dei reati di introduzione nello Stato di prodotti con marchi contraffatti e ricettazione.


6 dicembre 2014

...

Nuovi, sorprendenti, sviluppi nelle indagini nate da uno dei mille rivoli dell’operazione “CRIMINAL MINDS”. Questa volta a finire vittima delle pirotecniche trovate criminali di alcuni dei protagonisti in negativo delle note vicende che avevano portato all’arresto di ben 27 persone e a disvelare la fitta rete di interessi criminali sull’asse Italia-San Marino è stato proprio l’indagato principale di quell’indagine: Marco Bianchini.


5 dicembre 2014

...

Martedì 02 dicembre 2014, alle ore 22 circa al numero unico d’emergenza “112” il titolare di un bar del centro di Riccione richiedeva l’intervento dei militari poiché un cliente ubriaco minacciava lo stesso barista e offendeva altri avventori del locale.


4 novembre 2014


2 agosto 2014

...

Visita ufficiale a Rimini del Console della Federazione Russa di Ancona, prof. Armando Ginesi, accompagnato dal suo incaricato per i rapporti con le istituzioni della Romagna prof. Umberto Zio, dal coordinatore della segreteria consolare Cav. Renato Barchiesi e dalla responsabile della Cancelleria dott.ssa Daria Karelina.


1 agosto 2014


29 luglio 2014

...

Mercoledì 30 luglio, a un mese esatto dal “Palio delle contrade”, rievocazione storica di due giorni che si terrà alla pineta di Fano il 30 e il 31 agosto, presso la residenza municipale di Rimini, l’amministrazione della città romagnola incontrerà un rappresentanza della “Pandolfaccia”, associazione organizzatrice dell’evento.


22 luglio 2014

...

Alle ore 19.00 di domenica, in via Montescudo, i Carabinieri si sono messi alla ricerca di una donna che poco prima si era resa protagonista di un furto con una tecnica particolare. La donna, una giovane sudamericana, aveva chiesto un passaggio ad un automobilista, sempre sulla stessa strada.



...

Domenica pomeriggio alle 15.30, in piazzale Cesare Battisti, di fronte alla stazione ferroviaria, è stata avvistata un'auto in fiamme. Sul posto c'era la proprietaria, una giovane barista che lavora lì vicino, che ha provveduto subito a spegnere l'incendio con un estintore.



19 luglio 2014


16 luglio 2014

...

Dopo il successo dello scorso anno, prenderà il via sabato 12 luglio alle ore 17.00 la seconda edizione del progetto Labirinto di Mais nel Comune di Senigallia, realizzato dalla Soc. Coop. H.O.R.T. di Ancona (Spin Off accademico dell’Università Politecnica delle Marche), e sostenuto dall’Amministrazione Comunale attraverso la concessione del patrocinio non oneroso.


...

È andato in onda su RAI UNO il ritratto fatto a Rimini dalle telecamere nel programma Dolce Casa di Uno mattina, il rotocalco quotidiano condotto da Veronica Maya. Una vivace e colorata carrellata di immagini registrate il 9 luglio sul lungomare, ha rivelato le attrazioni dell’estate riminese tra spiagge, proposte, turismo e wifi gratuita.


15 luglio 2014


...

Domenica alle 15.00, una donna ubriaca è entrata in un hotel di Miramare e ha iniziato a disturbare i clienti. Sono intervenuti sul posto i Carabinieri della stazione di Rimini Miramare che hanno provveduto a fermare la donna. Si tratta di una turista straniera di 32 anni che probabilmente in preda allo sconforto ha affogato i suoi dispiaceri nell'alcol.


9 luglio 2014

...

Il sabato della Notte Rosa conferma il tutto esaurito della nona edizione dell’evento clou dell’estate. Chi è venuto per i concerti del venerdì si è fermato anche il sabato e altri turisti sono arrivati. Stracolmo il lungomare e le strade adiacenti, piazze piene, Pascoli, Tripoli, serate a tema nei locali e concerti negli alberghi, a conferma che il week end della Notte Rosa supera il ferragosto.


8 luglio 2014

...

Entra in gioielleria a bordo di un rollerblade e agguanta un rotolo di gioielli disposto sul bancone. E' accaduto sabato alle 12.18 in Piazza Marvelli. La proprietaria del negozio aveva lasciato la porta aperta e il ragazzo di origini dell'est Europa, con un gesto atletico è entrato e ha cercato di rubare alcuni gioielli.


5 luglio 2014




2 luglio 2014




30 giugno 2014

...

Primato di pubblico per l’evento dell’estate che fa da apripista alla settimana della Notte Rosa: un flusso incessante di turisti e residenti ha invaso il porto fino a piazzale Fellini. Dal tramonto fino all’1,45 è andato in onda un inedito tappeto sonoro sull’acqua che ha unito tendenze musicali e tradizioni marinare ed è stato apprezzato da target di tutte le età, dai giovanissimi ai meno giovani. Star della serata Craig David assieme a 70 dj e 100 pescatori.


...

Il collettivo JAR-jazzaroundrimini continua la speciale collaborazione nata con la nuova realtà del territorio Cooperatica Ama Mapu. Iniziata sabato 7 giugno, si tratta di una rassegna musicale che unisce buona musica per l’anima a buon cibo per il corpo, da qui il titolo scelto, body&soul. Un appuntamento a cadenza settimanale che sta nutrendo corpo, mente, anima.


27 giugno 2014





...

Il Progetto di intervento per la riapertura della grotta nella Riserva Naturale Orientata di Onferno. Considerate infatti le difficoltà di start-up dell’Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità-Romagna e le richieste di intervento da parte del Comune di Gemmano per la riapertura della grotta, che costituisce elemento trainante per l’economia locale del Comune, la Provincia ha deciso di mettere a disposizione la residua disponibilità di risorse destinate alla tutela delle aree protette pari ad euro 48.364,13, sulla base del progetto di intervento presentato dall’Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità-Romagna, che prevede interventi straordinari per la riapertura della grotta;


26 giugno 2014



...

La 15enne scomparsa dalla comunità di recupero riminese, è stata trovata lunedì sera ad Ancona, poco dopo la mezzanotte. Nicole Piccinini si trovava in un residence vicino a casa della madre. Sembra si sia allontanata volontariamente dalla comunità dove era ospite.


25 giugno 2014