Statistiche Web

Bellaria Igea Marina: Andrea Ghinelli di Rimini primo a 'L'Importante è Cantare'

18/11/2013 - Sabato 16 novembre al teatro Astra si è svolta la finalissima del concorso canoro nazionale "L’Importante è cantare" condotto e diretto da Alessandro Farina.

La manifestazione presentata dalla scuola di musica Glenn Gould e il distretto della musica del Valmarecchia patrocinata dal comune di BELLARIA IGEA MARINA ha visto sfidarsi i 20 concorrenti finalisti.

Già durante l'estate si sono registrate diverse serate di selezioni e poi audizioni presso scuole di canto e centri culturali per trovare nuovi talenti.

Primo classificato il riminese Andrea Ghinelli cantante che ha partecipato in precedenza anche al programma di canale cinque Italia’s Goy Talent; al secondo posto Sara Valgimigli e al terzo Denis Celli.

Tanti gli ospiti della serata con la partecipazione straordinaria di Wilma Goich che ha regalato al numeroso pubblico presente le sue più belle canzoni.

La serata sarà trasmessa sul piccolo schermo il 30 dicembre alle ore 21 sul canale Italia Tv (179 del digitale terrestre).






Questo è un articolo pubblicato il 18-11-2013 alle 10:53 sul giornale del 19 novembre 2013 - 1614 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Alfonso Aloisi, concorso canoro nazionale, lìimportante è cantare, alessandro farina, wilma goich, andrea ghinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UD0